Il team

enzo blogVINCENZO MAIORANO

nato nel 1996, inizia a fotografare in giovane età, durante l’adolescenza sviluppa una passione quasi maniacale per l’ingegneristica fotografica cosa che lo porta subito a sperimentare le macchine analogiche.Dopo diverso tempo passa poi alle polaroid con cui inizia davvero a fotografare, in seguito sviluppa anche una passione per la fotografia digitale ma non nasconde mai la sua preferenza per la pellicola. E’ proprio grazie alla sua passione che nel 2016 fonda 35mm. I suoi campi di azione sono: paesaggistica, ritrattistica e still life.

emanuele blog

EMANUELE SAVASTANO

inizia a fotografare in tarda età, inizia prima con le bridge e poi si evolve alla reflex. Fin da subito sviluppa una buona conoscenza nella composizione e più tardi si cimenta anche con i ritratti. E’ stato uno dei primi fotografi di 35mm nonché co-fondatore ed uno dei maggiori organizzatori. I suoi interessi riguardano sopratutto la soggettistica.

 

corvino blogANTONIO CORVINO

co-fondatore, classe 1998, detto “il corvo” inizia a fotografare in tarda età dopo un viaggio a Londra e dopo aver conosciuto le opere di Carl de Keyzer, sogna di fare lo scrittore e l’illustratore anche se all’università sceglierà medicina. Come tutto il gruppo ama lo stile vintage ma non usa le analogiche. Ancora non ha trovato il suo campo di azione

simona blog SIMONA SALIMBENE

la sua passione per la fotografia è qualcosa di travolgente, è una persona molto solare e lo si capisce anche dalle sue foto. Ha iniziato a fotografare alle medie seguendo le orme della cugina con una compatta e da allora non ha più smesso attualmente le interessa prevalentemente la paesaggistica

 

 

 

sfera blogGIANLUCA RONCA

è uno dei più giovani del gruppo ed è quello che ha iniziato a fotografare più tardi. E’ il classico tipo che si presta a fare qualsiasi cosa anche se i suoi interessi riguardano prevalentemente la paesaggistica e la soggettistica.